>>> Visto il periodo di ferie, i tempi di risposta dei consulti potrebbero essere più lunghi del dovuto.
Richiedi il buono sconto da 20 € per il tuo consulto online.
>>> Visto il periodo di ferie, i tempi di risposta dei consulti potrebbero essere più lunghi del dovuto.
Clinn è un poliambulatorio multidisciplinare di medicina integrata specializzato nell’utilizzo dei cannabinoidi a scopo terapeutico. Tra le maggiori applicazioni cliniche spiccano il trattamento del dolore cronico, delle patologie neurologiche e neurodegenerative, delle malattie oncologiche, delle malattie gastrointestinali, delle malattie reumatologiche, dei disturbi della psiche e di altri ambiti clinici in cui sia stata verificata l’efficacia della terapia con cannabinoidi. L’obiettivo è di guidare e supportare il paziente e la sua famiglia in modo individuale e personalizzato, attraverso il percorso di cura più vicino alle sue esigenze.
Clicca sulla patologia di tuo interesse per ulteriori informazioni sul trattamento a base di cannabinoidi.
Cannabis terapeutica per patologie oncologiche: tumori solidi, leucemie e linfomi, effetti collaterali da chemioterapici, cure palliative.
Cannabis terapeutica per patologie neurologiche e neurodegenerative: Adhd disturbo da deficit di attenzione e iperattività, autismo, cefalea, epilessia, sindrome di Arnold Chiari, sindrome di Tourette, nevralgia trigeminale, Alzheimer, Sclerosi Multipla, Sclerosi Laterale Amiotrofica SLA.
Cannabis terapeutica per patologie gastrointestinali: dispepsia, nausea e vomito, morbo di Chron, sindrome dell’intestino irritabile, stipsi cronica.
Cannabis terapeutica per disturbi della psiche: ansia e depressione, agorafobia, insonnia, disturbo post traumatico da stress, disturbi alimentali.
Cannabis terapeutica per patologie reumatologiche: artrite reumatoide, Lupus eritematoso sistemico, Sjogren, polimialgia reumatica, artrosi, fibromialgia.
Cannabis terapeutica per patologie ginecologiche: vulvodinia, vaginite, endometriosi, sindrome premestruali, cicli mestruali dolorosi.
Cure palliative con cannabis terapeutica: un insieme di trattamenti volti a garantire la più alta qualità della vita in quei pazienti che si trovano ad affrontare la fase terminale di una data patologia.
Riabilitazione motoria con il supporto di Cannabis Terapeutica: patologie muscolo-scheletriche, tendinee ed articolari, sia croniche che post-traumatiche, sportive e post-chirurgiche.
Terapia del Dolore e Cure palliative
Direttore S.C. “Centro di Terapia del Dolore e Cure Palliative” presso l’ASL 2 Savonese.
Medico specializzato in Anestesia e Terapia del dolore, da anni attivo nello studio e nell’applicazione di terapie a base di cannabinoidi nel trattamento del dolore e delle patologie che possono beneficiare di tale approccio terapeutico.
Oncologia, Cure palliative, Psicoterapia
Direttore Sanitario presso il Poliambulatorio CLINN di Milano, Centro di Medicina Integrata specializzato nell’utilizzo di terapie a base di Cannabinoidi.
Medico specializzata in Oncologia e Psicoterapia, esperta di medicina integrata, tumori solidi, cure palliative e psicoterapia.
Riabilitazione Motoria
Medico Fisiatra presso il Poliambulatorio CLINN di Milano, Centro di Medicina Integrata specializzato nell’utilizzo di terapie a base di Cannabinoidi.
Il consulto medico online o la second opinion online per il trattamento con cannabinoidi ti da la possibilità di ricevere un parere medico specializzato sulla tua patologia: il tuo caso verrà esaminato per valutare l’efficacia del trattamento con cannabis terapeutica e riceverai online il tuo percorso di cura e la prescrizione del trattamento. Il consulto online ha il costo di 210 euro.
Hai inoltre la possibilità di prenotare, successivamente al rilascio della prescrizione, un videoconsulto con il medico che ti ha preso in carico che ti spiegherà il percorso di cura prescritto, incluso nel corrispettivo già pagato.
Per richiedere un consulto medico online, segui le seguenti indicazioni:
1. Registrati all’area riservata di Ultraspecialisti e conferma l’attivazione dell’account tramite il link che ricevi via mail.
2. Dopo aver effettuato il login, clicca su Nuovo consulto > Strutture Ospedaliere > Clinn > seleziona la patologie e il nome del Medico.
3. Compila la scheda di anamnesi e carica la documentazione medica.
4. Effettua il pagamento e invia la richiesta di consulto.
5. Entro 5 giorni lavorativi il medico ti invierà il suo parere scritto o eventualmente potrà richiedere l’integrazione della documentazione prima di valutare il tuo caso.
Il Customer Service è operativo 7 giorni su 7 per richieste di informazioni, supporto tecnico o assistenza per il consulto online.
Con Ultraspecialisti consulti facilmente un medico specialista a distanza, ottenendo un parere sul tuo caso in soli 5 giorni. Puoi inviare tutti i tuoi referti ed esami, in sicurezza, effettuare videovisite e programmare eventuali visite di controllo e percorsi di cura specifici, rimanendo sempre in contatto con lo specialista. Il nostro customer care ti fornirà supporto e ti accompagnerà durante tutto il percorso, se necessario.
ULTRASPECIALISTI S.R.L. PMI Innovativa | Cod.Fisc / P.Iva: 09364300963 | Via Ampére 61/A, 20131, Milano | Capitale sociale 10.500 euro i.v.