Cerchi il parere di un medico specialista, esperto per la tua malattia?

Richiedi un parere medico specialistico online

(ANCHE SE PENSI DI NON AVERE DIMESTICHEZZA CON GLI STRUMENTI DIGITALI)

AFFIDABILITÀ

Il nostro Comitato Scientifico individua e valuta accuratamente i medici Ultraspecialisti che sono tra i massimi Esperti nelle loro patologie.

RISERVATEZZA

I tuoi dati sensibili sono conservati, consultati e tutelati secondo le vigenti norme in materia di privacy e trattamento dati.

RISPARMIO

Evita dispersioni di tempo e denaro: con un click puoi inviare agli specialisti la documentazione medica direttamente dal tuo computer.

Dietro a ciò che può sembrare un freddo schermo del computer c’è un team di persone che credono fermamente che l’accesso alla miglior cura sia un diritto di tutti i cittadini.

Lavoriamo ogni giorno per azzerare le distanze che ti separano dal medico di cui hai bisogno. Usiamo la tecnologia e l’innovazione digitale per aiutare il maggior numero di persone possibili.

Tutti i pazienti hanno il diritto di richiedere un secondo parere soprattutto quando sono di fronte a una diagnosi di malattie gravi.

La necessità di fare chiarezza per poter affrontare il percorso di cura con consapevolezza e serenità non può e non deve essere considerato un lusso.

chirurgo ultraspecialista

Spesso i pazienti si sentono smarriti perché non sanno a chi rivolgersi. Noi siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione di cui hai bisogno.

Perché chiedere un consulto online?

  • Puoi ottenere il parere dello specialista più esperto per il tuo caso senza dover viaggiare e spostarti in un'altra città.
  • Puoi avere accesso a terapie innovative e/o sperimentali, ricevendo indicazioni che riguardano le eventuali alternative di cura che possano essere per te più efficaci.
  • Puoi confermare una diagnosi già ottenuta sulla base degli esami eseguiti e ottenere nuove informazioni utili per la scelta delle cure più adatte.

Offriamo un percorso semplice e veloce per metterti in contatto con lo specialista di cui hai bisogno.

A differenza di quei siti che prenotano visite o forniscono risposte generiche, Ultraspecialisti ti assiste nell’ottenere il parere medico più competente per la tua patologia.

Attraverso la nostra piattaforma e con il supporto di un team dedicato, puoi trovare con facilità il medico ultraspecialista che fa per te. Registrati, compila il questionario specifico per la tua patologia, invia tutta la tua documentazione e ottieni il parere dal medico.

Sappiamo che il tempo è un fattore importante per la tua salute. Ultraspecialisti garantisce il parere del medico specialista in soli 5 giorni lavorativi. Il nostro team è pronto ad assisterti per eventuali chiarimenti fino al completamento della tua richiesta.

Rivolgendoti a un ultraspecialista, puoi ottenere un consulto davvero qualificato. Sulla nostra piattaforma sono presenti solo medici che dedicano la loro vita professionale alla prevenzione, alla diagnosi, alla cura e alla ricerca su una specifica patologia, di cui sono diventati massimi esperti.

* Servizio a pagamento. A seguito del consulto, lo specialista potrà suggerire la visita, se necessario.

Come funziona la piattaforma?

1. Registrati e ricevi le chiavi di accesso alla tua area riservata.

2. Entra nella tua area riservata e inizia il tuo percorso.

3. Tra le diverse aree terapeutiche, apri quella relativa al tuo caso e seleziona la patologia di riferimento per il tuo caso.

4. Scegli lo specialista esperto per il tuo caso.

5. Rispondi alle domande e fornisci all’esperto tutte le informazioni utili per approfondire il tuo caso e avere un quadro completo della tua situazione.

6. Carica e invia al medico i tuoi esami aggiornati e i tuoi referti, sulla base del quali il medico potrà darti il suo parere.

7. Effettua il pagamento e invia finalizza la richiesta di consulto.

8. Entro 5 giorni lavorativi il medico ti invierà il suo parere scritto o eventualmente potrà richiedere l’integrazione della documentazione prima di valutare il tuo caso.

La piattaforma è semplice e facile da usare: basta disporre di un computer e una stabile connessione internet.

“Soffrivo di cancro al seno. Con due figli, avevo difficoltà a spostarmi. Grazie alla piattaforma di Ultraspecialisti ho ricevuto un consulto medico in pochi giorni e ho iniziato il mio trattamento a Palma di Maiorca.”

Elena

“Il nostro progetto ha un forte impatto sociale e nasce dall’idea di evitare inutili e costosi spostamenti sul territorio nazionale ed internazionale, sfruttando l’innovazione tecnologica.

Ci siamo dedicati per due anni allo sviluppo dell’idea fino ad arrivare all’attuazione e al lancio sul mercato; affrontando un tema molto delicato, quello della salute. Ci sono volute non solo capacità tecniche informatiche ma anche la sensibilità di cogliere il senso e la mission dell’intero progetto.”

Antonio Sammarco – Founder & CEO

La nostra storia

L’idea di una piattaforma per ottenere consulti medici ad alta specializzazione nasce dall’esperienza diretta di uno dei fondatori, la dottoressa Gregorc Vanesa, medico ultraspecialista in oncologia: grazie alla sua lunga esperienza nella ricerca e nell’assistenza clinica in un centro ospedaliero di eccellenza, ha compreso quanto sia difficile per un malato trovare la soluzione migliore per il suo stato di salute.

Ecco perché è nata l’idea di una piattaforma a norma di legge che permetta di mettere rapidamente in contatto paziente e medico in modo riservato, sicuro e professionale.

Ultraspecialisti vuole promuovere un nuovo approccio e una nuova filosofia del diritto alla salute, riducendo al minimo i tempi e le distanze tra le persone e i medici di alta specialità. Ultraspecialisti dedica inoltre un customer service agli utenti che possano necessitare di assistenza.

Parlano di noi

Tipitosti
Millionaire
Corrieredellasera
la Repubblica
Il Messaggero
x-culture
ilSole24ore
Diariodelweb