Richiedi il buono sconto da 20 € per il tuo consulto online.
Ultraspecialisti nell’ottica di potenziamento dei propri servizi ha attivato un’importante collaborazione con Avanguardia Medica srl, società leader in Italia nel campo della teleassistenza medica on line h24, con medici pronti a rispondere alle criticità del momento e a qualunque malessere improvviso o second opinion. Una collaborazione volta a creare sinergie importanti per dare maggior benessere all’utente, assistendolo sin dal primo malessere fino, nel caso di necessità, alla visita specialistica.
Ultraspecilaisti e Avanguardia medica mirano con questa collaborazione non solo in questa fase di pandemia a supportare l’utente finale, in ogni fase del malessere.
Il servizio di Avanguardia Medica srl, garantisce assistenza medica continua e in collaborazione con Ultraspecialisti genera un servizio completo coadiuvato da medici di qualunque specializzazione. La consapevolezza di come l’intervento immediato sia nel malessere improvviso, sia nell’individuazione di un medico specializzato sia fondamentale per diagnosi precoci e puntuali è il punto cardine di questa collaborazione.
Con questo accordo si vuol evidenziare ancor di più come la cura della persona sia centrale e possa essere anche gestita da casa con un semplice telefono o una video chiamata. Cure dirette, immediate e facilmente accessibili per tutti.
Il cambiamento culturale è in atto. Il benessere è a portata di clic, con medici on line pronti per soddisfare le tue esigenze.
Per questo motivo è stato sottoscritto un accordo con Avanguardia Medica per il servizio Mediphonica.
Il servizio sarà accessibile a te e ai tuoi familiari di primo grado. Grazie ad un call center telefonico disponibile 24/7, ovunque ti trovi, via telefono/internet, è possibile ottenere rapidamente, da uno dei medici del team:
– una valutazione a distanza in merito all’emergenza sanitaria in corso (consultazione via chiamata telefonica e/o video chiamata; è prevista la possibilità per il paziente di inviare immagini al medico via smartphone o email);
– la prescrizione dei farmaci utili direttamente alla tua mail o a quella dei tuoi familiari;
– supporto emotivo e consigli su come gestire il malessere sia con farmaci già presenti in casa o con nuove prescrizioni farmacologiche;
– follow-up clinico (il team medico monitora l’evoluzione richiamando nelle ore successive per valutare nuovamente il quadro clinico);
– relazione medica inviata all’interessato per poter tener traccia del malessere riscontrato e del tipo di assistenza ricevuta. Nel caso vi fosse la necessità di un invio in pronto soccorso, può servire all’utente per presentare il caso, o nei giorni successivi dal proprio medico di famiglia in vista di un approfondimento specialistico.
La relazione può essere erogata in lingua inglese se il paziente si trova all’estero in modo da avere un referto completo con cui recarsi in pronto soccorso o presso la struttura estera accreditata per il problema riscontrato.
Puoi trovare maggiori informazioni sul sito di Mediphonica, www.mediphonica.it.
ULTRASPECIALISTI S.R.L. PMI Innovativa | Cod.Fisc / P.Iva: 09364300963 | Via Ampére 61/A, 20131, Milano | Capitale sociale 10.500 euro i.v.