Richiedi il buono sconto da 20 € per il tuo consulto online.

dr. Cav. Morelli Stefano

Anestesista
Roma

Specialista in:

Anestesia e rianimazione - Anestesia e rianimazione pediatrica - Percorsi Intensivi dei Pazienti Trapiantati di Cuore e Polmone - Rianimazione Pediatrica Cardiochirurgica
dr. Stefano Morelli anestesista

“La Conoscenza assume valore solo se condivisa, facendo della Medicina un nobile esempio di Solidarietà.”

– Stefano Morelli –

CV

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma (dal 2007)

CardioAnestesista Pediatrico presso il Dipartimento Medico Chirurgico di Cardiologia Pediatrica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Alta Specializzazione in Percorsi intensivi nei pazienti trapiantati nell’ambito U.O. Terapia Intensiva Cardiochirurgica presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma (dal 2017).

Responsabile Anestesia e Rianimazione presso Emergenza Sorrisi N.G.O. (dal 2013).

Attività clinica e di ricerca

Il dr. Morelli è specializzato in Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore, presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma dal 2006.

Il dr. Morelli svolge attività di ricerca incentrata su CardioAnestesia Pediatrica.

Attività didattica

Dal 2011 al 2013 Formazione del personale medico – infermieristico di CardioAnestesia Pediatrica presso il Centro Cardiologico Pediatrico del Mediterraneo CCPM dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, sede distaccata di Taormina (ME).

Premi e riconoscimenti

Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, Onorificenza ricevuta il 17/02/2020 dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella, per i 12 anni di Missioni Umanitarie svolte in tutto il mondo per i bambini affetti da labiopalatoschisi, ustioni, traumi di guerra, cardiopatie congenite.

Istruzione

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma “La Sapienza” (2002).

Specializzazione in Scienze Anestesiologiche, Medicina Critica e Terapia del Dolore presso l’Università di Roma “La Sapienza” (2006).

Corso PBLSD presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma (2009).

Pediatric Advanced Life Support PALS – Instructor Course SIMEUP – AHA presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma (2019).

Iscrizione all’Albo dei Medici

Iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma n° M62350.

Iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio del Tribunale Ordinario di Roma – Settore Civile (dal 2017).

Carriera medica

Nel 2011 Health Advisor per il M.A.E., Dipartimento Task Force Iraq, presso il Provincial Reconstruction Team di Nasiriyah – Dhi Qar Province, Base Militare Americana di Tallil, Iraq.

Dal 2008 ad oggi Missioni Umanitarie con varie Onlus, O.N.G., svolte in tutto il mondo per i bambini affetti da labiopalatoschisi, ustioni, traumi di guerra, cardiopatie congenite.

Lingue parlate

Italiano – Inglese

Patologie

Anestesia e rianimazione - Anestesia e rianimazione pediatrica - Percorsi Intensivi dei Pazienti Trapiantati di Cuore e Polmone - Rianimazione Pediatrica Cardiochirurgica

Contatti

Studio dr. Morelli
via Di Monte del Gallo 14
00165 – Roma
Per prenotare una visita ambulatoriale: 3479543810

Blog

Nessun articolo trovato.

Pubblicazioni

Il dr. Morelli è autore/coautore di diversi articoli pubblicati su riviste scientifiche nazionali ed internazionali.

>> Clicca qui per l’elenco delle pubblicazioni aggiornato su PubMed <<

Richiedi un consulto medico online al dr. Stefano Morelli

Con Ultraspecialisti.com consulti facilmente un medico specialista a distanza, ottenendo un parere sul tuo caso in soli 5 giorni. Puoi inviare tutti i tuoi referti ed esami, in sicurezza, effettuare videovisite e programmare eventuali visite di controllo e percorsi di cura specifici, rimanendo sempre in contatto con lo specialista. Il nostro customer care ti fornirà supporto e ti accompagnerà durante tutto il percorso, se necessario.