Vanesa Gregorc
Co-founder e Coordinamento Comitato etico

Bio

Coordinatrice di Oncologia Toracica e Melanoma presso l’Ospedale San Raffaele di Milano e group leader nella Divisione di Oncologia Molecolare. Professore di Oncologia presso MD International Program dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Dal 2011 coinvolta nelle attività del Ministero della Salute per la promozione e la supervisione degli Istituti di Ricerca a Carattere Scientifico italiani. Dal 2016 segretaria per ACC Alleanza contro il Cancro, una rete oncologica nata per riunire i principali Istituti di Ricerca a Carattere Scientifico italiani, e supportata dal Ministero della Salute. Membro di Società Scientifiche, quali ESMO, ASCO, IASLC e AIOM e socio fondatore di Lucenetwork, la Comunità Italiana per lo sviluppo degli studi clinici sulle neoplasie toraciche.
>> Curriculum vitae

ANTONIO SAMMARCO
Chief Executive officer & Founder

Bio

Amministratore Delegato con piena responsabilità di tutte le funzioni aziendali, con un focus specifico sul coordinamento vendite e marketing. Cura direttamente le relazioni con i clienti strategici e partecipa a trattative complesse o importanti. Definisce, Pianifica e coordina le iniziative in tema di sviluppo dei mercati (nuovi mercati/prodotti/applicazioni). Negli anni ha consolidato una profonda conoscenza delle dinamiche di mercati e realtà aziendali complesse, che utilizza nella sua attività di sviluppo strategico e disegno di politiche di marketing e commerciali. 15 anni di esperienza professionale nell’area commerciale di prestigiose realtà multinazionali ricoprendo ruoli di crescente responsabilità sia nel Retail (B2C) anche e-commerce, che nell’area (B2B), per il mercato italiano ed estero (Bacino del Mediterraneo) gestendo Key Account e reti di vendita (nazionali ed estere).

OLGA IGNJATOV
Chief Finance and Operation officer

Bio

Coordina la definizione e l’applicazione delle mansioni nelle aree strategiche. Presidia l’area finance dalla preparazione del piano strategico per la raccolta delle risorse al coordinamento degli sforzi economici e finanziari necessari per contribuire alla continua evoluzione dello stesso. Ha lavorato con diverse imprese innovative per l’ingegnerizzazione delle soluzioni agili, con un approccio sistemico sui processi e sull’organizzazione volte al miglioramento continuo. Ha maturato 20 anni di esperienza nel settore finance in Revisione, Corporate Finance, CFO e controller nelle imprese multinazionali.

IRINA SANCIN
SEO & Digital Marketing

Bio

Sviluppa e gestisce i siti internet aziendali e pianifica le strategie per la valorizzazione e promozione online. Contribuisce alla valutazione e realizzazione dei progetti digitali.

DIEGO ERRICHETTI
Social Media Manager & PR

Bio

Impegnato a direzionare il potere dei social media al servizio della salute dei pazienti. Trasforma i contenuti, provenienti dalle fonti mediche certificate della comunità degli Ultraspecialisti, in informazioni chiare, comprensibili e fruibili dai pazienti sui media digitali della piattaforma Ultraspecialisti. Giornalista, appassionato delle nuove tecnologie, della comunicazione e del marketing umanistico.

MARIA BOMBARA
Platform manager

Bio

Anima tecnologica dell’azienda Ultraspecialisti. Coordina lo sviluppo e la gestione della piattaforma di telemedicina.

MARIANNA NOBILE
Responsabile Customer Care-Pazienti

Bio

Nel team Ultraspecialisti Marianna è la persona che si dedica all’assistenza del paziente e alle persone che gli stanno vicino lungo tutto il percorso esperienziale Ultraspecialisti. Sempre disponibile e reperibile, la sua figura professionale è il ponte di congiunzione tra le richieste dei pazienti e la soluzione tecnologica della piattaforma di teleconsulto.

CARMEN NICHETTI
Responsabile Customer service-medici

Bio

Carmen è la persona che assiste i medici durante il percorso attivo sulla piattaforma. Dopo 30 anni di supporto medico nelle migliori strutture sanitarie a livello nazionale ha scelto di collaborare con Ultraspecialisti e offrire la sua esperienza, capacità di gestione ed ascolto empatico per contribuire ad assistere il professionista.

CHIARA LAZZARI
Medical advisory and Scientific Affairs

Bio

Medico Oncologo presso il Dipartimento di Oncologia dell’Ospedale San Raffaele. L’attività clinica e di ricerca è principalmente focalizzata sul trattamento dei pazienti con neoplasie toraciche (polmone, mesotelioma, timo). Membro di società scientifiche quali AIOM, AACR ed ESMO e revisore di alcune riviste scientifiche. Al momento sta conseguendo un dottorato di ricerca all’interno del programma di Medicina Molecolare dell’Università Vita-Salute San Raffaele.