Richiedi il buono sconto da 20 € per il tuo consulto online.

Premi e riconoscimenti

Innovits Gymnasium 2017

Vincitori di Innovits Gymnasium 2017

Per 5 mesi la nostra startup ha seguito il percorso di accelerazione dedicato alle startup innovative, affiancata dal team di InnoVits ed in particolare dal Mentor Andrea Cattaneo. L’obiettivo di Innovits Gymnasium è far crescere i progetti e portarli ad un più avanzato livello di sviluppo, con una particolare attenzione alla prototipazione e ai test di validazione. L’Agorà degli Associati InnoVits ha seguito da vicino i progressi di ogni progetto, mettendo a disposizione le proprie esperienze e competenze al servizio delle stesse. All’evento finale, tenutosi a Milano il 4 maggio 2017, le 5 startup finaliste hanno presentato i propri progetti davanti a una giuria formata da professionisti e investitori di settori vari. La giuria ha assegnato il primo premio a Ultraspecialisti.

Moneygram Award 2017

Moneygram Award

Il MoneyGram Award nasce nel 2009 ed è l’unico riconoscimento a livello nazionale che premia l’eccellenza delle aziende gestite da imprenditori stranieri. Ultraspecialisti è tra i 3 finalisti della categoria Innovazione.

ehealth4all

eHealth4all

Ultraspecialisti è tra gli 8 finalisti della seconda edizione di eHealth4all, il premio che seleziona la migliore applicazione informatica per la prevenzione. L’obiettivo dell’iniziativa è dimostrare che l’ICT rende più accessibili servizi essenziali e la tutela del Diritto alla Salute e che, oltre a contenere i costi delle prestazioni e ridurre il rischio d’errore, supporta il benessere delle persone che affrontano quotidiane barriere linguistiche, logistiche o culturali.

Viva Technology Startup Connect Paris 2017

Viva Technology Paris 2017

Ultraspecialisti è una delle 3 startup italiane selezionate da SANOFI per partecipare al VIVA Technology Parigi, uno dei più importanti appuntamenti al mondo per l’innovazione. La nostra startup si è distinta nella categoria Supporting health journey per la capacità di rispondere con soluzioni concrete alle sfide della salute.

Social Innovation Tournament

Social Innovation Tournament 2017

Ultraspecialisti è stata selezionata tra i 15 finalisti, scelti su 308 candidati provenienti da 31 nazioni europee, del Social Innovation Tournament della Banca Europea degli Investimenti/European Investment Bank, premio per progetti innovativi in ambito sociale. All’evento finale, tenutosi il 21 settembre 2017 a Riga (Lettonia), Ultraspecialisti si è classificata tra i primi 5 progetti e tra le 3 startup di interesse a cui è stato riconosciuto un voucher per attività di mentoring a supporto della crescita del progetto.

x-culture

X-Culture 2018

Ultraspecialisti è stata selezionata dalla University of North Carolina at Greensboro come una delle 6 Startup su cui gli studenti di X-Culture hanno potuto effettuare il progetto di internazionalizzazione nell’anno 2018. XCulture è un progetto di “experential learning” e “learning-by-doing” nato nel 2010 negli Stati Uniti presso la University of North Carolina at Greensboro, a cui partecipano ogni anno 5.000 studenti provenienti da 140 università (incluso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano) sparse in 50 paesi diversi.

Startup per Milano 2020

Ultraspecialisti ha ottenuto 1º posto in graduatoria nel bando pubblico “Startup per Milano 2020”, riservato alle startup capaci di offrire un contributo alla strategia di adattamento del Comune di Milano alla crisi legata alla pandemia di Covid-19. Grazie al finanziamnento del Comune di Milano, Ultraspecialisti sta sviluppando innovative soluzioni di telemonitoraggio e di cura continua per i pazienti, ovvero l’integrazione nella piattaforma di telemedicina di strumenti di misurazione dei parametri vitali del paziente quali: Ecg, respiro, frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, postura assunta dal soggetto, temperatura, saturazione del sangue.