Richiedi il buono sconto da 20 € per il tuo consulto online.

>>> Visto il periodo di ferie, i tempi di risposta dei consulti potrebbero essere più lunghi del dovuto.

Premi e riconoscimenti

Innovits Gymnasium 2017

Vincitori di Innovits Gymnasium 2017

Per 5 mesi la nostra startup ha seguito il percorso di accelerazione dedicato alle startup innovative, affiancata dal team di InnoVits ed in particolare dal Mentor Andrea Cattaneo. L’obiettivo di Innovits Gymnasium è far crescere i progetti e portarli ad un più avanzato livello di sviluppo, con una particolare attenzione alla prototipazione e ai test di validazione. L’Agorà degli Associati InnoVits ha seguito da vicino i progressi di ogni progetto, mettendo a disposizione le proprie esperienze e competenze al servizio delle stesse. All’evento finale, tenutosi a Milano il 4 maggio 2017, le 5 startup finaliste hanno presentato i propri progetti davanti a una giuria formata da professionisti e investitori di settori vari. La giuria ha assegnato il primo premio a Ultraspecialisti.com.

Moneygram Award 2017

Moneygram Award

Il MoneyGram Award nasce nel 2009 ed è l’unico riconoscimento a livello nazionale che premia l’eccellenza delle aziende gestite da imprenditori stranieri. Ultraspecialisti.com è tra i 3 finalisti della categoria Innovazione.

ehealth4all

eHealth4all

Ultraspecialisti.com è tra gli 8 finalisti della seconda edizione di eHealth4all, il premio che seleziona la migliore applicazione informatica per la prevenzione. L’obiettivo dell’iniziativa è dimostrare che l’ICT rende più accessibili servizi essenziali e la tutela del Diritto alla Salute e che, oltre a contenere i costi delle prestazioni e ridurre il rischio d’errore, supporta il benessere delle persone che affrontano quotidiane barriere linguistiche, logistiche o culturali.

Viva Technology Startup Connect Paris 2017

Viva Technology Paris 2017

Ultraspecialisti.com è una delle 3 startup italiane selezionate da SANOFI per partecipare al VIVA Technology Parigi, uno dei più importanti appuntamenti al mondo per l’innovazione. La nostra startup si è distinta nella categoria Supporting health journey per la capacità di rispondere con soluzioni concrete alle sfide della salute.

Social Innovation Tournament

Social Innovation Tournament 2017

Ultraspecialisti.com è stata selezionata tra i 15 finalisti, scelti su 308 candidati provenienti da 31 nazioni europee, del Social Innovation Tournament della Banca Europea degli Investimenti/European Investment Bank, premio per progetti innovativi in ambito sociale. All’evento finale, tenutosi il 21 settembre 2017 a Riga (Lettonia), Ultraspecialisti.com si è classificata tra i primi 5 progetti e tra le 3 startup di interesse a cui è stato riconosciuto un voucher per attività di mentoring a supporto della crescita del progetto.

x-culture

X-Culture 2018

Ultraspecialisti.com è stata selezionata dalla University of North Carolina at Greensboro come una delle 6 Startup su cui gli studenti di X-Culture hanno potuto effettuare il progetto di internazionalizzazione nell’anno 2018. XCulture è un progetto di “experential learning” e “learning-by-doing” nato nel 2010 negli Stati Uniti presso la University of North Carolina at Greensboro, a cui partecipano ogni anno 5.000 studenti provenienti da 140 università (incluso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano) sparse in 50 paesi diversi.

Progetto finanziato dal Comune di Milano – Startup per Milano 2020

MarchioComuneMilano

Startup per Milano 2020

Ultraspecialisti.com ha ottenuto 1º posto in graduatoria nel bando pubblico “Startup per Milano 2020”, riservato alle startup capaci di offrire un contributo alla strategia di adattamento del Comune di Milano alla crisi legata alla pandemia di Covid-19. Grazie al finanziamento del Comune di Milano, Ultraspecialisti.com sta sviluppando innovative soluzioni di telemonitoraggio e di cura continua per i pazienti, ovvero l’integrazione nella piattaforma di telemedicina di strumenti di misurazione dei parametri vitali del paziente quali: Ecg, respiro, frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, postura assunta dal soggetto, temperatura, saturazione del sangue.

Ultraspecialisti s.r.l., PMI Innovativa di Milano, è stata premiata tra le Imprese Italiane Vincenti 2022, l’iniziativa promossa da Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Bain & Company, Elite, Microsoft, Cerved, Gambero Rosso, Nativa, Circularity e Coldiretti, per la valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali italiane. Nel corso dell’evento dell’11 ottobre 2022, presso l’Area Eventi Pergolesi di Milano, il CEO Antonio Sammarco ha avuto l’opportunità di raccontare la storia della sua azienda, a cui è stato ritenuto di assegnare questo riconoscimento, dopo una lunga fase di selezione che ha visto candidate oltre 4mila Piccole e Medie Imprese italiane. L’iniziativa promossa da Intesa Sanpaolo è giunta nel 2022 alla 4a Edizione e si svolge su varie tappe in diverse città italiane. Ultraspecialisti è stata premiata come eccellenza del territorio Lombardo nella prima tappa del roadshow a Milano insieme ad altre 9 aziende di diversi settori. In tutto le aziende selezionate sul territorio nazionale sono state 140. Ultraspecialisti si è distinta nell’ambito del settore Health e Telemedicina per le proprie capacità di saper cogliere le esigenze nel mondo medico sanitario portando innovazione non solo tecnologica ma soprattutto di processo, proponendo un servizio completo di tele salute, in grado di rispondere ai bisogni di salute del cittadino, e come strumento di lavoro per le strutture sanitari e i medici.