Innovits
Innovits Gymnasium 2017

Vincitori di Innovits Gymnasium 2017

Per 5 mesi la nostra startup ha seguito il percorso di accelerazione dedicato alle startup innovative, affiancata dal team di InnoVits ed in particolare dal Mentor Andrea Cattaneo. L’obiettivo di Innovits Gymnasium è far crescere i progetti e portarli ad un più avanzato livello di sviluppo, con una particolare attenzione alla prototipazione e ai test di validazione. L’Agorà degli Associati InnoVits ha seguito da vicino i progressi di ogni progetto, mettendo a disposizione le proprie esperienze e competenze al servizio delle stesse. All’evento finale, tenutosi a Milano il 4 maggio 2017, le 5 startup finaliste hanno presentato i propri progetti davanti a una giuria formata da professionisti e investitori di settori vari. La giuria ha assegnato il primo premio a Ultraspecialisti.


Moneygram Award 2017

Moneygram Award

Il MoneyGram Award nasce nel 2009 ed è l’unico riconoscimento a livello nazionale che premia l’eccellenza delle aziende gestite da imprenditori stranieri. Ultraspecialisti è tra i 3 finalisti della categoria Innovazione.


ehealth4all

eHealth4all

Ultraspecialisti è tra gli 8 finalisti della seconda edizione di eHealth4all, il premio che seleziona la migliore applicazione informatica per la prevenzione. L’obiettivo dell’iniziativa è dimostrare che l’ICT rende più accessibili servizi essenziali e la tutela del Diritto alla Salute e che, oltre a contenere i costi delle prestazioni e ridurre il rischio d’errore, supporta il benessere delle persone che affrontano quotidiane barriere linguistiche, logistiche o culturali.


Viva Technology Startup Connect Paris 2017

Viva Technology Paris 2017

Ultraspecialisti è una delle 3 startup italiane selezionate da SANOFI per partecipare al VIVA Technology Parigi, uno dei più importanti appuntamenti al mondo per l’innovazione. La nostra startup si è distinta nella categoria Supporting health journey per la capacità di rispondere con soluzioni concrete alle sfide della salute.


Social Innovation Tournament

Social Innovation Tournament 2017

Ultraspecialisti è stata selezionata tra i 15 finalisti, scelti su 308 candidati provenienti da 31 nazioni europee, del Social Innovation Tournament della Banca Europea degli Investimenti/European Investment Bank, premio per progetti innovativi in ambito sociale. All’evento finale, tenutosi il 21 settembre 2017 a Riga (Lettonia), Ultraspecialisti si è classificata tra i primi 5 progetti e tra le 3 startup di interesse a cui è stato riconosciuto un voucher per attività di mentoring a supporto della crescita del progetto.